Termini e condizioni

  1. Esclusività dei prodotti.

I prodotti dell'Azienda Agricola di Vincenzo Folino non sono presenti nei negozi e nei supermercati, la vendita è diretta ai consumatori, appresentati dalle famiglie e dagli operatori del settore ristorazione.

  1. Spese di trasporto.
    Eventuali spese di spedizione sono da concordare in base all'ordine.

  2. Modalità d’acquisto.
    L’ordine può essere validamente effettuato con le seguenti modalità:

  • acquisto on-line direttamente sul sito internet

Prezzi

I prezzi riportati sul sito sono comprensivi di IVA esono validi per l’intero territorio nazionale.

Tutti gli ordini vengono evasi con fattura di vendita accompagnatoria, i soggetti IVA dovranno comunicare la partita IVA al momento dell’ordine.

Le consegne

I tempi di consegna (salvo differenti richieste da parte del cliente) possono variare dai 7 ai 15 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Le consegne sull'intero territorio nazionale avvengono con Corriere Espresso. In Calabria con corriere o con i mezzi dell'Azienda Agricola di Vincenzo Folino .

E' possibile inoltre effettuare il ritiro in sede previo appuntamento concordato.

Gestione del rischio del trasporto.

La merce viaggia a totale rischio dell'Azienda

Modalità di pagamento

Il sito www.oliofolino.it accetta come tipologie di pagamento:

  • bonifico bancario anticipato (nella conferma d’ordine troverete le coordinate bancarie)

  • Contrassegno.

Sicurezza delle transazioni

Per garantire la sicurezza della trasmissione di dati riservati (Es. numero Carta di Credito) utilizza il più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer(SSL). L'utilizzo di tale tecnologia prevede che le informazioni riservate viaggino su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce ragionevolmente l'illeggibilità da parte di malintenzionati. L'utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell'utente è semplicissimo e non comporta alcuna procedura particolare. Il Browser compatibile, cioè in grado di dialogare in forma criptata con il Server sicuro (tutte le ultime versioni dei browser più diffusi lo sono), gestisce in modo automatico ed autonomo il processo di comunicazione sicura.

  1. Gestione dell’ordine.

    1. ORDINE ON LINE: Al termine dell'inserimento dell'ordine il cliente riceve una e-mail riportante i dettagli dell'ordine e le modalità di pagamento concordate.

    2. INDISPONIBILITÀ PRODOTTI: In caso di indisponibilità dei prodotti l'Azienda Agricola di Vincenzo Folino , avviserà tempestivamente il cliente che potrà decidere se rimandare la consegna, annullare l'ordine o ricevere solamente i prodotti disponibili.

    3. CANCELLAZIONE ORDINE: Gli ordini effettuati possono essere cancellati in qualsiasi momento contattando il nostro numero o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    4. EVASIONE ORDINE: Al momento dell'evasione dell'ordine il cliente riceve una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

    5. VERIFICA STATO ORDINE: In qualsiasi momento il cliente può accedere alla sua area registrata per visualizzare lo stato dell'ordine e il tracking della spedizione in caso di consegna tramite corriere espresso.

  1. Diritto di Recesso.

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento dando preavviso in una delle seguenti forme:

  • Scrivendo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Azienda Agricola di Vincenzo Folino, provvederà al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro dei prodotti.

  1. Garanzie riconosciute al cliente.

È bene precisare che l'Azienda Agricola di Vincenzo Folino , offre a tutti i suoi clienti (indistintamente) la garanzia di qualità di 18 mesi, che va ben oltre il diritto di recesso previsto per legge, e permette di usufruire della sostituzione dell'olio non consumato.

  1. Reclami e segnalazioni.

Qualsiasi segnalazione o proposta di miglioramento riguardante i nostri prodotti o il nostro servizio potrà essere inoltrata scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.